Little Birds: ecco il cast della serie di Sky Atlantic con Juno Temple
La nuova serie in costume di Sky Atlantic con Juno Temple protagonista aggiunge al cast David Costabile, Amy Landecker e Matt Lauria.
Il period drama di Sky Atlantic Little Birds annuncia gli altri nomi nel cast
David Costabile (Billions), Amy Landecker (Transparent) e Matt Lauria (Parenthood) entrano nel cast della nuova serie in costume di Sky Atlantic intitolata Little Birds, con Juno Temple, già protagonista di Dirty John, adattamento della collezione di racconti erotici scritti da Anais Nin e ambientati nella Tangeri del 1955.
Costabile, noto anche per il ruolo di Gale Boetticher in Breaking Bad, interpreterà il padre di Lucy, Grant Savage, un manifatturiere di armi che vuole il totale controllo della figlia mentre Landecker, recentemente in Doctor Strange, sarà la sua loquacissima moglie Vanessa. Avendo destinato Lucy ad un Lord inglese, Hugo Cavendish-Smythe (interpretato da Hugh Skinner), Grant penserà di avere tra le mani un genero di potere e malleabile di cui servirsi ma, all’oscuro della famiglia Savage, Hugo è già innamorato di qualcun altro.
Lauria (Kingdom) sarà l’inafferrabile Bill, un barista e artista bohemien del locale notturno del quartiere, El Sirocco, che presto diventerà il confidente sia di Lucy che di Hugo. Ma non è come sembra, perché la sua amicizia con Lucy e Hugo è solo una copertura per motivazioni malvagie.
Scritto da Sophia Al-Maria e diretto da Stacie Passon (Billions e House of Cards), Little Birds è prodotto dalla Warp Films e i produttori esecutivi sono Ruth McCance, Peter Carlton e Mark Herbert per Warp Films e Kara Manley per Sky.
La serie in sei episodi arriverà nel 2020 su Sky Atlantic nel regno Unito e sarà disponibile anche in Spagna sempre su Sky mentre ITV Studios Global Entertainment si occuperà della distribuzione negli altri paesi.