Little Demon: il celebre Danny DeVito nella sitcom horror di FXX
Little Demon segue una madre, che dopo essere stata messa incinta dal Diavolo, tenta di vivere una vita normale con la figlia dell'Anticristo.
FXX ordina la sitcom Little Demon. Protagonisti Danny e Lucy DeVito e Aubrey Plaza. Dan Harmon produttore
Danny DeVito reciterà al fianco di Aubrey Plaza in Little Demon, serie animata della FXX. Nella sitcom horror DeVito interpreterà l’incarnazione del Diavolo. Variety ha riferito che il duo farà parte del cast vocale dello show, che includerà anche Lucy DeVito, la figlia di Danny.
Secondo FXX lo show animato segue la storia di una madre (Aubrey Plaza) che, 13 anni dopo essere rimasta incinta del Diavolo in persona (Danny DeVito), vive la sua vita accanto alla figlia dell’Anticristo (Lucy DeVito). Le due cercano di vivere una vita tranquilla nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da varie forze mostruose, incluso Satana, che desidera ardentemente la custodia dell’anima della ragazzina.
La serie è stata creata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla, tutti sceneggiatori dello show. Il co-creatore di Rick & Morty Dan Harmon sarà il produttore esecutivo insieme a Fowler, Kirschner, Valla, Plaza, Monica Mitchell, Corey Campodonico e Alex Bulkleyand. Anche Jake DeVito, Lucy DeVito e Danny DeVito saranno produttori esecutivi. Steve Levy sarà il produttore. Jersey Films 2nd Avenue, di proprietà di Danny DeVito, ha un accordo con FX Networks. Al momento la serie non ha una data d’uscita.