Living with yourself: le prime immagini dalla serie Netflix con Paul Rudd
Ecco le prime immagini da Living with yourself, la serie con Paul Rudd su Netflix dal 18 ottobre 2019.
Sono state rilasciate da Netflix le prime 6 immagini della serie TV Netflix con protagonista Paul Rudd, Living With Yourself
Netflix ha rivelato un primo sguardo alla nuova serie TV originale che vede protagonista Paul Rudd, per la prima volta in primo piano in una serie per il piccolo schermo. Living With Yourself è composta da 8 episodi che saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 ottobre 2019.
Living With Yourself – Paul Rudd nel cast della serie Netflix
La serie è una commedia esistenziale con protagonista Miles, un uomo che è stato ferito dalla vita e dall’amore. Sottopostosi a una cura misteriosa, scopre di essere stato sostituito da una versione migliore di se stesso e si trova ad affrontare le conseguenze indesiderate delle proprie azioni. Scopre così di dover combattere per sua moglie (Aisling Bea), la sua carriera e la sua stessa identità.
Living With Yourself è una serie creata e scritta da Timothy Greenberg, con alla regia Jonathan Dayton e Valerie Faris. A fare da produttori esecutivi troviamo lo stesso Timothy Greenberg, Anthony Bregman, Jeff Stern, Tony Hernandez, Jonathan Dayton, Valerie Faris, Paul Rudd e Jeff Blitz. Ecco le prime sei immagini della serie TV con Paul Rudd: