Lizzie McGuire: Hilary Duff aggiorna sullo stato del revival
Come per la maggior parte delle produzioni anche il revival di Lizzie McGuire è in fermo, ma tra la troupe e il cast le comunicazioni procedono.
La star di Lizzie McGuire regala aggiornamenti sull’atteso reboot di Disney+
Come per la maggior parte delle produzioni, anche il revival di Lizzie McGuire è in fermo, a causa dell’attuale pandemia. Ma tra la troupe e il cast le comunicazioni procedono, come rivela Hilary Duff, la protagonista della celebre serie Disney. I fan erano preoccupati che lo show potesse essere annullato, dopo gli screzi tra Disney e lo showrunner, ma a quanto pare i lavori procedono! Ecco cosa ha rivelato l’attrice e cantante in un’intervista a Cosmopolitan:
Sono in contatto con la squadra settimanalmente. Stavano sparando che ci dessero l’ok, ma poi tutto è stato messo in attesa. Stiamo cercando di capire se possiamo farlo accadere. C’erano dei piani per far recitare un sacco di gente nello show. Lizzie compie 30 anni e, per me, è stata la migliore amica di tutti, è stata lì per momenti importanti della vita pre-adolescenziale. Entrare nei 30 anni è un grosso problema e penso che sia il momento giusto per lei per accompagnare i fan durante questo passaggio. All’inizio dello show è un’apprendista di un elegante decoratore di New York. Il suo lavoro è davvero cool, ma non ha ancora trovato la sua strada.
Lizzie McGuire non è più la ragazza liceale che abbiamo conosciuto agli inizi del 2000. Con la nuova serie la protagonista dovrà affrontare la sua vita da trentenne. Inizialmente troviamo Lizzie intenta a vivere a New York, ma una grande notizia la porterà via dalla città, spostandosi per fare fronte agli eventi che l’aspettano e per rimettere così a posto la sua vita.