Lizzie McGuire: Hilary Duff ha alcune ottime notizie sul reboot

L'attrice e cantante Hilary Duff ha rivelato che il reboot di Lizzie McGuire è ancora in fase di sviluppo!

Buone notizie per i fan della serie Disney Lizzie McGuire che non vedono l’ora di vedere il reboot!

Sono passati alcuni mesi da quando Hilary Duff ha dato qualche aggiornamento sui nuovi episodi di Lizzie McGuire – che originariamente sarebbero dovuti arrivare su Disney+ – ma non è ancora giunto il momento di disperarsi. L’attrice ha infatti rivelato che il reboot è ancora in fase di sviluppo!

Ricapitolando: dopo che lo show ha filmato due episodi il creatore e lo showrunner Terri Minsky hanno lasciato il progetto all’improvviso, a causa di divergenze creative, e la produzione è stata interrotta. Hilary Duff sperava che in qualche modo la serie finisse sotto il tetto di Hulu, ma poi gli sceneggiatori – e Minsky – hanno avuto una reunion su Zoom, dando ai fan la certezza che il reboot è ancora in sviluppo.

Lizzie McGuire: il video della reunion con Hilary Duff e il cast della serie

Tre mesi dopo l’attrice e cantante ha rivelato che “ci sono ancora delle conversazioni sullo spettacolo, un paio di volte a settimana, il che è davvero bello. Abbiamo iniziato a girare, ma poi siamo rimasti in sospeso per un paio di ragioni diverse che non hanno a che vedere con la pandemia. Ho grandi speranze, so che accadrà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I feels so basic saying something that’s been shouted at me almost my whole life buuuut……hey now, hey now✨

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Lizzie McGuire non è più la ragazza liceale che abbiamo conosciuto agli inizi del 2000. Con la nuova serie la protagonista dovrà affrontare la sua vita da trentenne. Inizialmente troviamo Lizzie intenta a vivere a New York, ma una grande notizia la porterà via dalla città, spostandosi per fare fronte agli eventi che l’aspettano e per rimettere così a posto la sua vita.