Lizzie McGuire: Hilary Duff condivide una nuova foto del revival

Hilary Duff ha condiviso sul suo profilo Instagram una nuova foto direttamente dal set del revival di Lizzie McGuire, in arrivo su Disney+

Lizzie McGuire è la serie tv americana andata in onda dal 2001 al 2004, che ha lanciato la carriera di Hilary Duff

Manca ormai davvero poco la debutto di Disney+ negli USA, la piattaforma che permetterà a tutti gli spettatori di vedere i migliori film prodotti negli anni dalla Casa di Topolino. Ma non solo: Disney+ infatti proporrà ai fan tantissimi nuovi prodotti, come il revival di Lizzie McGuire, la serie con protagonista Hilary Duff.

Proprio l’attrice ha condiviso nei giorni scorsi un post sul suo profilo Instagram che la ritrae sul set del revival, con una simpatica didascalia. Dato il sorriso smagliante mostrato nella foto, l’attrice ha infatti scritto: “Glad I flossed today” (Felice di aver usato il filo interndentale oggi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Glad I flossed today.

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Il revival di Lizzie McGuire è stato annunciato per la prima volta al D23 Expo e vedrà l’ormai trentenne Lizzie immersa nella sua vita a New York. Un’esperienza che la stessa attrice ha descritto come fantastica:

È così bello essere a casa. Lizzie è più anziana, più saggia e ha un budget per le scarpe molto più grande, il che è eccitante.

Per il revival di Lizzie McGuire torneranno anche il creatore originale Terri Minsky, ma soprattutto Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei panni della famiglia di Lizzie. Mentre è quasi certo che rivedremo anche l’alterego animato della protagonista, ancora non abbiamo conferma della presenza di LaLaine e Adam Lamberg, i due interpreti dei migliori amici di Lizzie, Miranda e Gordo.

Ricky Strauss, presidente diel Content & Marketing per Disney+ si è detto entusiasta del progetto:

Siamo incredibilmente entusiasti di riportare sullo schermo una delle serie più popolari di Disney Channel  insieme ad alcuni volti amati e familiari. Con Terri Minsky al timone e Hilary, Hallie, Robert e Jake dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia Disney+.

Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, ha poi aggiunto:

Proprio come non esiste Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non esiste famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti e non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, a una Lizzie più anziana, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta.