Lizzy Caplan, l’attrice sarà un’esperta di pubbliche relazioni in una nuova serie Netflix
L'attrice Lizzy Caplan sarà protagonista di una nuova serie Netflix ispirata ad un articolo del New York Times: ecco i primi dettagli!
Dopo Zero Day, in cui ha recitato al fianco di Robert De Niro, Lizzy Caplan si appresta a continuare la sua collaborazione con il colosso di streaming Netflix. Come riporta Deadline, l’attrice di Masters of Sex sarà protagonista di una nuova serie, ancora senza titolo, ideata da Halley Feiffer, showrunner di American Horror Story: Delicate. Il progetto sarà prodotto da A24, Westborn, Tiny Pyro Productions di Marti Noxon e Vox Media Studios.
Lizzy Caplan protagonista di una nuova serie Netflix, i primi dettagli della trama

Ispirata all’articolo del New York Magazine intitolato Get Me Risa Heller! di Shawn McCreesh, la serie racconterà la storia di Risa Heller, una veterana delle pubbliche relazioni che ha lavorato con figure di spicco come Jeff Zucker, Mario Batali e Jared Kushner. Caplan interpreterà una figura simile a Heller, una delle più importanti consulenti di PR per le crisi a New York, che aiuterà clienti di alto profilo ad affrontare i momenti più difficili delle loro vite, cercando al contempo di mantenere l’immagine di una madre felice e sposata, senza alcuna crisi personale da nascondere. Netflix si è accapparata la serie dopo una dura battaglia a suon di milioni di dollari con altri colossi dello streaming, tra cui Hulu e Prime Video.