Locke & Key passa da Hulu a Netflix che ordina 10 episodi
Per un anno circa si sono susseguite notizie contrastanti su Locke & Key: non c'era nulla di certo ma ora la serie TV è passata a Netflix
Per un anno circa si sono susseguite notizie contrastanti su Locke & Key: non c’era nulla di certo
Inizialmente Locke & Key sarebbe dovuto andare in onda sulla piattaforma di streaming digitale Hulu che aveva non solo fatto il casting completo dei personaggi, ma anche ordinato il pilot.
Deadline adesso riporta la news che la serie è passata a Netflix che ne ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi. Tuttavia il progetto non sarà lungi dal cambiare qualcosa, anzi! Pare che la serie basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez avrà una showrunner aggiuntiva, Meredith Averill e il regista di IT, Andy Muschietti, non sarà più alla regia del pilot come precedentemente annunciato. Tuttavia sia lui che la sorella saranno produttori esecutivi di tutti e dieci questi primi episodi.
E dunque Locke & Key sarà “rinfrescato” completamente prima di essere trasmesso in streaming su Netflix. Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo!