Locke and Key: Jackson Robert Scott nel pilot Hulu di Andy Muschietti
Dopo aver interpretato il piccolo Georgie in IT, Jackson Robert Scott torna a essere diretto da Andy Muschietti nell'adattamento del fumetto Locke and Key.
Andy Muschietti ha deciso di portare con sé Jackson Robert Scott in Locke and Key, pilot che dirigerà per Hulu, dopo aver lavorato con la giovane star in IT.
Il pilot dell’adattamento del fumetto firmato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, che durerà un’ora, vede già fra i protagonisti Frances O’Connor.
Scritta dallo stesso Hill, Locke and Key ruota attorno a tre fratelli che, dopo l’efferato omicidio del padre, si trasferiscono nell’antica casa nel Maine con la madre Nina (O’Connor) dove scoprono alcune chiavi magiche in grado di concedere grandi poteri e abilità. Tuttavia, anche un demone è alla ricerca delle chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.
Jackson Robert Scott interpreterà Bode Locke, il più giovane dei tre fratelli in Locke and Key. Pieno di ottimismo e immaginazione, l’esuberante bambino di 8 anni è particolarmente attratto da queste possibilità sovrannaturali, ma è anche molto vulnerabile alle forza paranormali che si aggirano attorno alla sua famiglia.
In IT di Andy Muschietti, Scott interpreta Georgie, il piccolo dall’impermeabile giallo protagonista della famosa scena della barchetta, il cui destino nel nuovo film tratto da Stephen King sembra però essere leggermente diverso da quello che conosciamo.
Il giovanissimo attore è apparso inoltre in Fear the Walking Dead e Criminal Minds.
IT di Andy Muschietti, che vedrà Bill Skarsgard nei panni del terrificante Pennywise, debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 19 ottobre. Se il film andrà bene al botteghino, la Warner produrrà anche il sequel.