Locke and Key: Megan Charpentier di IT sarà Kinsey Locke nella serie
La giovane attrice Megan Charpentier sarà Kinsey Locke nella serie fantasy/horror di Andrés Muschietti Locke and Key. I due hanno già collaborato in IT
L’attrice di IT Megan Charpienter è stata reclutata dal regista dell’adattamento Andrés Muschietti horror per un nuovo progetto. La giovane interprete sarà al fianco di Frances O’Connor nella serie Locke and Key, la trasposizione drama horror/fantasy dell’omonimo fumetto della IDW comic di Joe Hill e dell’artista Gabriel Rodriguez. Il pilot verrà prodotto da Hill stesso, Carlton Cuse (The Strain) e IDW Entertainment.
Scritta da Joe Hull e diretta da Muschietti (regista di La madre, film horror prodotto da Guillermo del Toro), Locke and Key segue le vicende di tre fratelli che, dopo il sanguinoso omicidio del padre, si trasferiscono insieme alla madre Nina (O’Connor) nella loro terra natìa, il Maine. Lì trovano una casa piena di chiavi magiche che gli danno una serie di poteri e abilità. Non sanno, però, che ci sono dei demoni in agguati, desiderosi di impadronirsi delle chiavi e che non si fermeranno davanti a niente pur di ottenerle.
Il personaggio interpretato da Megan Charpienter in Locke and Key si chiama Kinsey Locke ed è la figlia trasformista di Rendell e Nina Locke. Insieme a lei nel cast c’è anche il giovanissimo Jackson Robert Scott, che è stato recentemente scritturato per il ruolo di Bode Locke. La Charpienter, oltre ad essere parte del Losers Club e alle prese con Pennywise nell’adattamento di IT, ha fatto parte del cast di La madre nel 2013 e di Resident Evil: Retribution l’anno prima.