Locke & Key: i fan sono entusiasti del rinnovo della serie
Ecco cosa hanno scritto via social i fan della serie.
Da poche ore siamo venuti a conoscenza del fatto che la serie tv Netflix Locke & Key è stata rinnovata per una seconda stagione
Netflix ha annunciato proprio oggi di aver rinnovato Locke & Key per una seconda stagione e, considerando la lunga e difficile strada che l’adattamento del fumetto ha percorso per arrivare finalmente sul piccolo schermo, questa è un’ottima notizia per i molti fan che non vedevano l’ora di godersi – intanto – la prima serie di puntate. Ecco prima le dichiarazioni degli showrunner della serie, Carlton Cuse e Meredith Averill:
Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio, insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il supporto che ci ha dato, soprattutto in questo momento così difficile, e non vediamo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo in mente.
Tyler Rake: le prime immagini e il poster del film Netflix con Chris Hemsworth
Brian Wright, il vice presidente della divisione Original Series di Netflix, ha poi aggiunto quanto segue:
Locke & Key ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. Siamo così orgogliosi di avere una serie come questa in casa, e non vediamo l’ora di vedere cosa Carlton Cuse e Meredith Averill hanno in serbo per la seconda stagione.
“Più chiavi, più demoni, più aloha” ha twittato l’account Twitter ufficiale della serie. “Locke & Key tornerà ufficialmente per la seconda stagione!”
Locke & Key: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Ecco invece la reazione entusiastica di alcuni fan, che non hanno tardato a commentare via social la notizia:
Release date? pic.twitter.com/30EHW8ZUkE
— noamrp29104@gmail.com (@noamrahmanpor) March 30, 2020
https://twitter.com/RealSeanSmart/status/1244641899895455746?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1244641899895455746&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fhorror%2F2020%2F03%2F30%2Flocke-and-key-season-2-renewed-netflix-fan-reactions%2F
— Robert Powers (@rhpowers1) March 30, 2020