Locke & Key: la seconda stagione è già in lavorazione
Locke & Key arriverà con la sua prima stagione su Netflix il 7 febbraio.
La seconda stagione di Locke & Key sarebbe già in fase di scrittura. Ecco quanto rivelato dal produttore esecutivo della serie Carlton Cuse
Nonostante a breve arriverà su Netflix la prima stagione di Locke & Key, sembra che la seconda stagione sia già in lavorazione. Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha infatti rivelato che, anche se non è stato dato ancora il via libera alla seconda stagione, si starebbe già lavorando alla sceneggiatura dei nuovi episodi. Ecco le sue parole:
Stiamo scrivendo la seconda stagione- ha rivelato a GameSpot- anche se non è stato dato il via libera, ma ci siamo chiusi in una stanza a lavorare.
Locke & Key è l’adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i IDW comics. Nel cast troviamo: Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.