Locke & Key – Stagione 2: data di uscita e anticipazioni [FOTO]
Netflix ha svelato che la stagione 2 di Locke & Key debutterà su Netflix a Ottobre
La stagione 2 di Locke & Key non è solo in arrivo ma, finalmente, abbiamo la conferma di quando arriverà su Netflix, e sarà ad ottobre. La serie TV è basata sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, e il suo fascino horror ha riscosso molto successo sullo streamer.
Dopo ben dodici anni, a febbraio 2020 è arrivato l’adattamento TV della prima stagione su Netflix. Joe Hill e il produttore esecutivo Carton Cuse, aveva già annunciato non solo l’arrivo della stagione 2 ma anche che è già in produzione anche la terza.
Locke & Key è attualmente in produzione a Toronto, ed è stata girata seguendo i protocolli anti Covid-19. Non sappiamo se anche le riprese della terza stagione sono già in atto oppure no. Di seguito alcune delle prime immagini della stagione 2 in anteprima:
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 8, 2021
Inoltre sappiamo che Darby Stanchfield ha pubblicato una foto su Instagram con i co-protagonisti Connor Jessup e Jackson Robert Scott con la didascalia che annunciava che gran parte delle riprese era finita. Il cast principale ritornerà al completo.
Vedremo quindi di nuovo Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott nei panni della famiglia Locke, così come Dodge, Lucas e Gabe, interpretati rispettivamente da Laysla De Oliveira, Felix Mallard e Griffin Gluck.
Brendan Hines sarà una new entry della seconda stagione di Locke & Key nei panni di Josh Bennett, un affascinante insegnante di storia alla Matheson Academy. È stato anche riferito che Aaron Ashmore e Hallea Jones sono diventati personaggi regolari delle serie, e che Liyou Abere (Mrs. America) apparirà come guest star.