Lodge 49 è stata cancellata dopo due stagioni

AMC ha cancellato la serie di Paul Giamatti.

AMC ha deciso di non rinnovare Lodge 49 per una terza stagione

Il finale della stagione 2 di Lodge 49, andato in onda il 14 ottobre negli USA, sarà anche il finale della serie. La commedia è prodotta da Paul Giamatti, mentre è stata creata e scritta da Jim Gavin, insieme a Peter Ocko. Il protagonista è Wyatt Russell, qui nel ruolo di Sean Dudley.

Lodge 49 è una fiabesca e accattivante favola moderna ambientata a Long Beach, in California, su un ex-surfista locale, Dud (Russell), che si ritrova alla deriva dopo la morte di suo padre e il collasso degli affari di famiglia. “La serie racconta una storia divertente, saggia e significativa che ha subito un profondo riscontro con critica e spettatori” ha affermato David Madden, presidente, programmatore, AMC, SundanceTV e AMC Studios. “Con un cast di talento che include Wyatt Russell, Brent Jennings e Sonya Cassidy, insieme al nostro forte team creativo guidato da Jim Gavin e Peter Ocko, siamo particolarmente orgogliosi di questa serie.” ha aggiunto Paul Giamatti.

Oltre a Russell, Jennings e Cassidy, la serie è interpretata anche da Linda Emond, David Pasquesi, Eric Allan Kramer, Avis-Marie Barnes, Njema Williams e Jimmy Gonzales.