Loki 2: la seconda stagione è già in produzione?
Ecco cosa hanno da dire le fonti nordamericane.
Forse ad alcuni potrà sembrare presto per parlarne perché Loki non è ancora arrivato sugli schermi Disney+
Però sembra che alla Disney Loki sia già, nonostante appunto non sia uscita la stagione uno, più che un semplice pensiero. Starebbero già lavorando alla season due!
Avete visto il nuovo spot di WandaVision? Ecco il dettaglio che potrebbe rivoluzionare le sorti del MCU
Dunque, ricapitolando: la prima stagione dello spettacolo Marvel con Tom Hiddleston debutterà su Disney + entro la fine dell’anno e un nuovo report indica proprio che è già in corso lo sviluppo della stagione 2. Questo sarebbe stato precedentemente confermato da ComicBook.com mesi fa ma ora è Deadline a riportare che la seconda stagione di Loki è in arrivo e Michael Waldron tornerà per supervisionare la storia della serie ancora una volta, poiché lo scrittore è stato scelto per scrivere il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige.
Guardiani della Galassia: Star-Lord è bisessuale nei fumetti. Cosa accadrà nei film Marvel?
Waldron infatti, è sia scrittore che produttore di Loki, nonché scrittore del prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Feige, Marvel Studios, Lucasfilm… Disney che porta Waldron a lavoro in questi grandi titoli Marvel e Star Wars del prossimo futuro mostra una grande fiducia nel lavoro dello scrittore. I crediti non Marvel o Star Wars di Waldron includono le serie TV Heels, Rick & Morty e Good Game. Ecco cosa ha detto di recente Tom Hiddleston sul personaggio che si appresta a riprendere:
Ora conosco questo personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – e interpretarlo in modo sincero, ma presentarlo con nuove sfide è l’aspetto più esaltante di questo nuovo progetto. Lui ha i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo confrontarsi con avversari formidabili che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa succede, ma non posso.