Loki 2: un nuovo report suggerisce il mese di uscita
Nella seconda stagione dell'apprezzata serie vedremo le conseguenze dell'esplosivo cortocircuito temporale provocato da Colui che Rimane.
Loki è sicuramente uno dei personaggi più particolari e amati del Marvel Cinematic Universe, una figura grigia nata come antagonista di spicco che, nel corso del tempo, è diventata sempre di più una macchietta comica ed infine un eroe a tutti gli effetti. A tal punto che, nel giugno del 2021, abbiamo avuto la possibilità di vedere la prima stagione della serie dedicata al dio dell’inganno, catturato dalla TVA per aver commesso un furto temporale rubando il Tesseract e così stravolgente la linea aurea del tempo all’interno della Marvel. Puntata dopo puntata abbiamo osservato sempre più bizzarrie con un finale che ha chiuso in maniera davvero esplosiva il primo arco narrativo della realizzazione, che sappiamo bene riprenderà quest’anno, anche se non è nota effettivamente la data di lancio.
Loki ha debuttato su Disney+ a giugno 2021
Detto questo, nelle ultime ore, grazie al sito The Bespin Bulletin, abbiamo qualche altro possibile dettaglio in merito. La testata, infatti, si occupa principalmente di Guerre Stellari e ha segnalato che la serie Ahsoka, dedicata al personaggio omonimo, non arriverà su Disney+ finché Secret Invasion e la seconda stagione di Loki arriveranno sulla piattaforma. Il report suggerisce in particolare che la prima menzionata arriverà a maggio 2023, mentre Loki sarà distribuita “più tardi durante l’estate”. Nonostante non abbiamo tra le mani ancora la release ufficiale, l’hype cresce a dismisura, soprattutto dopo che abbiamo visto una particolare scena in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Vi ricordiamo che Loki è prodotta da Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron e un cast composto anche da Owen Wilson nei panni dell’Agente Mobius, Gugu Mbatha-Raw che impersona la Giudice Ravonna Renslayer, Jonathan Majors che incarna Colui che Rimane e molti altri ancora.