Loki: il personaggio avrà a che fare con problemi di identità e controllo
Il Dio dell'Inganno interpretato dall'attore Tom Hiddleston dovrà affrontare un po' di problemi.
Il Loki interpretato da Tom Hiddleston dovrà lottare con crisi di identità e con il controllo della sua mente, nella nuova serie
Loki è la serie tv di Disney+ che dovrebbe arrivare sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino non più tardi del 2021 (pandemia permettendo). Come sapete infatti, molte produzioni sono state interrotte a causa del Coronvairus e quelle Marvel/Disney non fanno certo eccezione.
Adesso però veniamo a conoscenza di qualche ulteriore dettaglio sulla serie tv che vedremo su Disney+ dedicata al Dio dell’Inganno. Lo showrunner di Loki, Michael Waldron, ha detto nel nuovo “take” di Tom Hiddleston:
Beh, credo proprio che lo ritroveremo in lotta con la sua stessa identità, si porrà questioni su chi è e su chi vuole essere. Sono davvero attratto dai personaggi che lottano per il controllo. Sicuramente il personaggio, nei dieci anni che lo hanno visto nel MCU, ha perso diverse volte il controllo nei momenti importanti della sua storia. Dopotutto è stato adottato e tutto ciò che si manifesta nel suo essere sono rabbia e disprezzo verso la sua famiglia.
Il personaggio che vedremo nella serie è il Loki che se n’è andato – fortuitamente – dalla New York del 2012, quella in cui sono tornati Cap e Tony (con Ant-Man), e che quindi non ha passato gli eventi da dopo Age of Ultron in poi. Non ci resta che attendere l’arrivo di questo nuovo ed esaltante capitolo della storia del personaggio di Tom Hiddleston, un fan favorite dalla sua primissima apparizione sullo schermo.