Loki: il CEO della Disney conferma l’uscita della serie per il 2021
Loki, la serie tv targata Marvel con protagonista Tom Hiddleston, uscirà nei primi mesi del 2021, stando alle dichiarazioni del CEO della Disney.
Durante l’assemblea degli azionisti, il CEO della Disney, Bob Iger, ha confermato la release della serie Marvel Loki con protagonista Tom Hiddleston
Con le riprese ufficialmente partire nel corso delle scorse settimane, i fan speravano in un rilascio per fine anno. Invece, dovranno aspettare un po’ di più. Il CEO della Disney Bob Iger ha confermato durante l’assemblea degli azionisti che Loki, la serie Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile sul servizio Disney+ nei primi mesi del 2021.
Niente di nuovo visto che al Comic Con 2019 di San Diego la stessa Marvel aveva dichiarato una release per la primavera del 2021. Probabilmente avremo presto la data d’uscita ufficiale, ma fino ad allora, la produzione di Loki ha rivelato alcuni sviluppi davvero interessanti per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra le recenti rivelazioni, vi ricordiamo l’ingresso nel cast dell’attrice Sophia Di Martini nel ruolo di Lady Loki o in quello dell’Incantatrice, stando ad un video rubato dal set.
Loki è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery, n. 85 dell’ ottobre dell’1962. Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, è noto come il Dio dell’Inganno o il Dio delle Malefatte, è uno dei più famigerati e temibili supercriminali dell’Universo Marvel, figlio adottivo di Odino e Nemesi, nonché fratello adottivo, di Thor.