Loki: confermata la serie con Tom Hiddleston per la piattaforma Disney+
È stata ufficialmente confermata la serie su Loki per il servizio streaming Disney, adesso noto col nome Disney+. Tom Hiddleston tornerà nel ruolo.
L’amministratore delegato Disney Bob Iger, oltre ad annunciare una nuova serie di Star Wars, ha confermato i piani per una serie di Loki, interpretata da Tom Hiddleston e ambientata nel MCU
L’amministratore delegato e il Presidente di The Walt Disney Company, Bob Iger, ha ufficialmente rivelato il nome dell’atteso servizio streaming della Casa di Topolino, che sarà chiamato Disney+. Il lancio della piattaforma è attualmente previsto nel tardo 2019. Come parte del suo annuncio, Iger ha ufficialmente confermato che i Marvel Studios stanno realmente sviluppando una serie originale su Loki per il Disney+.
Nella suddetta serie, Tom Hiddleston ritornerà nel celebre ruolo amato dai fan. Ancora non è stato annunciato il titolo ufficiale dello show, ma sicuramente avremo più informazioni sul progetto quando inizierà la produzione il prossimo anno. La serie sul fratello del Dio del Tuono si unisce a un paio di serie live-action appartenenti all’universo di Star Wars, The Mandalorian – prodotta da Jon Favreau – e Untitled Cassian Andor Project, così come le serie originali basate su Monsters & Co. e High School Musical.
Avengers: Infinity War – uno script alternativo cambia il destino di Loki
Inoltre, i Marvel Studios starebbero sviluppando anche un certo numero di serie, sempre per il Disney+, ispirate ai suoi più importanti personaggi secondari, inclusi Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e una serie team-up col Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie). Considerando che Iger ha deciso di non menzionarle, probabilmente le suddette serie non sono avanti, in termini di idea e sviluppo, quanto la serie su Loki.