Loki e Moon Knight: svelato il working title delle serie Disney+
Ecco i titoli di lavorazione delle due serie che andranno in onda su Disney+.
Recentemente sono stati svelati i titoli di lavorazione sia della serie Loki che Moon Knight
Sia Loki che Moon Knight, come pure altri prodotti annunciati dalla Casa delle Idee, andranno in onda sul nuovo servizio di streaming digitale lanciato dalla Casa di Topolino, Disney+. E secondo un nuovo elenco di Production Weekly, il working title dedicato alla serie tv con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno è “River Cruise”; quello di Moon Knight, invece, dovrebbe essere “Good Faith”.
A volte i titoli di lavorazione offrono qualche indizio su quel che ci si può aspettare dal programma ma sappiamo fin troppo bene il livello (stratosferico) di riservatezza che la Disney prevede per i suoi prodotti. Figurate vi che il working title di Avengers: Endgame era “Mary Lou”! E quello di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker era “trIXie”, sottolineando il numero romano IX in riferimento al numero dell’episodio della saga che stavano girando. Quel che sappiamo della serie dedicata al fratello di Thor è che il personaggio intraprenderà un viaggio dopo aver acquisito il Tesseract, anche se non è chiaro quale minaccia dovrà affrontare. Hiddleston ha offerto al pubblico qualche dettaglio:
Ormai conosco bene questo personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – interpretarlo in modo veritiero ma presentarlo con nuove sfide davanti che dovranno mostrarlo in modi diversi, è l’aspetto più esaltante. Lui ha le sue peculiarità, che sono molto specifiche: sua intelligenza, la tendenza al tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi lo vedremo anche imbattersi in avversari formidabili, gente che non ha mai incontrato prima. Vorrei poterti dire cosa succede, ma non posso.
Per quanto invece riguarda Moon Knight, la serie presenterà ufficialmente Marc Spector all’interno dell’universo cinematografico Marvel; la serie tv arriverà su Disney+ nel 2022 ma è probabile che il personaggio si posa vedere anche nei film prima: chissà?