Loki e WandaVision si fermano per la pandemia da Coronavirus
Le due serei Marvel sono le ultime, in ordine di tempo, a chiudere i battenti per la pandemia.
Le due serie Marvel, WandaVision e Loki sono costrette a fermarsi per la pandemia da Coronavirus
I Marvel Studios, che fanno parte della Disney, hanno bloccato la produzione di Loki e WandaVision a causa della pandemia in corso. Il COVID-19 ha costretto innumerevoli attività a fermarsi in tutto il mondo e l’industria dell’intrattenimento non è scampata al pericolo. Tantissime le produzioni che si sono fermate, sia di film che di serie tv e pilot.
WandaVision: una grande festa per celebrare la fine delle riprese
Non solo: oltre a Loki e a WandaVision – per quanto riguarda la Casa delle Idee – è stato fermato anche il serial The Falcon and The Winter Soldier, che stava girando a Praga e che dovrebbe uscire su Disney + a partire da agosto 2020. I film che poi dovevano uscire in questi giorni sono stati tutti posticipati. Alcuni direttamente al 2021 come Fast and Furious 9 – che vedremo il 2 aprile 2021 – altri a data da destinarsi.
Loki vede protagonista Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe e, a quanto si dice, presenterà il dio dell’Inganno spuntare in diversi momenti della storia umana e influenzarne i grandi eventi. È stato visto l’ultima volta fuggire con una delle Pietre dell’Infinito durante Avengers: Endgame. Anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino fanno parte del cast della serie, che è prevista per il debutto nei primi del 2021. Michael Waldron ha scritto e diretto la produzione dello spettacolo, con Kate Herron alla produzione esecutiva e alla regia di tutte le puntate. Non appena avremo ulteriori notizie sul nuovo inizio della produzione non tarderemo a comunicarvele.