Loki: Tom Hiddleston è nelle mani del nemico nella nuova foto esclusiva!

L'opera, creata da Michael Waldron, arriverà su Disney Plus l'11 giugno prossimo

Loki: non c’è pace per il dio dell’inganno!

Loki è la serie televisiva dei Marvel Studios totalmente incentrata sul dio dell’inganno de La Casa delle Idee che, durante le vicende di Avengers: Endgame, è riuscito a fuggire nella timeline di Avengers (2012) rubando il Tesseract ai Vendicatori. Ciò non è stato particolarmente apprezzato dal TVA (Time Variance Authority), un’agenzia che si occupa di salvaguardare il normale continuum spazio-temporale, come si può vedere perfettamente nel trailer rilasciato qualche giorno fa. La mossa della company di Kevin Feige è estremamente interessante: con lo show potremmo vedere nuovamente Loki antagonista e non più la versione diventata “buona” nel corso dei cinecomic del MCU che, purtroppo, non ha fatto una bella fine.

Loki

Mentre in questi giorni sta rimbalzando del materiale promozionale riguardante Loki, tra video, immagini e molto altro, una foto esclusiva di Empire (riportata anche da Screen Rant), che ci aveva già deliziato recentemente con una copertina sfavillante con Tom Hiddleston protagonista, ci rivela una scena decisamente molto interessante. Nell’istantanea è presente il personaggio, prigioniero del TVA e non sembra particolarmente apprezzare il suo status di detenuto, ma anzi, sembra pensieroso e piuttosto arcigno. Il gioco tra il TVA e la divinità sarà al centro della narrazione e ci auguriamo che tale sfida continua regali tante sorprese agli spettatori.

Loki è ideata da Michael Waldron, sceneggiatore di Rick e Morty e di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, e vede un cast composto, oltre che da Hiddleston, da Sophia di Martino, Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Erika Coleman (Florence Schaffner), Richard E. Grant, Sasha Lane e molti altri. La realizzazione è prodotta dai Marvel Studios e ha come produttori esecutivi Kevin Feige, Waldron, Stephen Broussar e Kate Herron. L’arrivo del prodotto è previsto per quest’estate, nello specifico l’11 giugno.

Leggi anche – Loki: Tom Hiddleston è irresistibile sulle cover di Empire Magazine!