Loki: Jaimie Alexander tornerà ad interpretare Lady Sif?
Dopo Blindspot, Jaimie Alexander dichiara di lavorare ad un nuovo progetto: si tratta di un ritorno nel Marvel Cinematic Universe?
La protagonista di Blindspot, Jaimie Alexander, potrebbe tornare ad interpretare Lady Sif in Loki
Jaimie Alexander potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver interpretato Lady Sif in Thor e Thor: The Dark World, l’attrice non è tornata nell’ultimo capitolo dedicato al Dio del Tuono. Protagonista della serie NBC Blindspot, Jaimie Alexander durante una diretta Instagram ha rivelato di essere in procinto di iniziare un nuovo progetto di cui però non può svelare nulla.
Le sue parole potrebbe riferirsi ragionevolmente ad un progetto Marvel. In primis a Loki, la serie tv con Tom Hiddleston che arriverà il prossimo anno sulla piattaforma Disney+, ma anche ad un suo possibile ritorno in Thor: Love and Thunder, al fianco di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson. Ecco le parole dell’attrice:
Sì, ho già fatto quel ruolo e ne sono stata in grado. Potrei rifarlo in futuro. A cosa sto lavorando adesso? Vorrei poterlo dire, ma probabilmente smetterei di vivere. Mi dispiace, ma non posso dirlo. Grazie, però, per averlo chiesto.