Loki, Jonathan Majors confermato per apparire nella stagione 2!
È confermato: il Kang di Jonathan Majors apparirà nella seconda stagione di Loki!
La maggior parte dei fan se lo aspettava già, vista la scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma ora è tutto confermato! Jonathan Majors – interprete di Kang il Conquistatore – apparirà nella seconda stagione di Loki, la serie Disney+ sul Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston. Lo conferma Variety, in un nuovo report che, nel dettaglio, affronta l’addio di Victoria Alonso ai Marvel Studios.
Considerando i recenti sviluppi, tuttavia, l’apparizione effettiva di Majors nella serie Loki – o il suo ritorno nel mondo Marvel in generale – è ancora un’incertezza dopo che l’attore è stato arrestato con l’accusa di aggressione. Nonostante una serie di accuse che vanno dall’aggressione di terzo grado alle molestie aggravate, l’avvocato di Majors afferma che ci sono prove che lo scagioneranno.
“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, ha dichiarato l’avvocato Priya Chaudhry. “Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate immediatamente”.
“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e che non l’ha aggredita in alcun modo”, ha aggiunto Chaudhry. “Purtroppo, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.
Quando esce la seconda stagione di Loki?
La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ quest’estate. Al momento non è stata fornita alcuna data di uscita più precisa. La prima stagione è disponibile al completo su Disney+.