Loki: la Marvel ha rinnovato la serie per una seconda stagione!
Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del Dio dell'inganno nella seconda stagione di Loki.
Il Dio dell’inganno tornerà anche nel 2022. I Marvel Studios ha annunciato ufficialmente una seconda stagione di Loki, la serie tv creata da Michael Waldron per Disney+ e con protagonista Tom Hiddleston, con un teaser ufficiale apparso alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione. Secondo alcuni rapporti, l’intenzione da parte della Marvel è stata fin da subito quella di programmare la serie per più stagioni.
Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare nel corso del 2022, ma al momento non ci sono notizie sulla finestra temporale. Secondo quanto riferito, Michael Waldron tornerà a sceneggiare alcuni episodi della seconda stagione, visto che è anche sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, uno dei prossimi progetti cinematografici del Marvel Cinematic Universe che è legato direttamente al multiverso iniziato in Loki.
La sinossi di Loki:
Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza, essendo egli un variante temporale, oppure aiutarli a fermare una pericolosa minaccia. Loki si trova così coinvolto in un’avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo e per lo spazio.