Loki: l’antieroe Marvel viene arrestato nella nuova foto della serie TV in uscita
Nella nuova serie Marvel, Tom Hiddleston tornerà a ricoprire il ruolo di Loki per la settima volta nell'universo cinematografico Marvel.
A poche settimane dall’uscita di Loki, EW ha pubblicato una nuova foto della serie in cui il personaggio di Tom Hiddleston viene arrestato
Dopo la recente conclusione di The Falcon and the Winter Soldier, i fan della Marvel non vedono l’ora di rituffarsi nell’universo dei supereroi. Per farlo, dovranno attendere ancora poche settimane, quando cioè Loki verrà aggiunto nel catalogo di Disney+, permettendo al pubblico di seguire Tom Hiddleston in un viaggio attraverso le linee temporali, intrapreso per correggere gli errori causati dal suo furto del Cubo cosmico in Avengers: Endgame.
Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier, 10 curiosità sulla serie TV Marvel
Nel nuovo show, infatti, la Time Variance Authority (TVA) arresta Loki, per poi proporgli due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che lui ha incasinato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia. In attesa di scoprire come andranno le cose, EW permette ai fan di gustarsi una nuova foto che ritrae l’amato antieroe Marvel mentre viene catturato dalla TVA:
Nella nuova serie Marvel, Tom Hiddleston tornerà a ricoprire il ruolo di Loki per la settima volta nell’universo cinematografico Marvel. Sarà affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku ed Erika Coleman. “Tutto quello che posso dire è che rappresenta un viaggio folle! Sarà un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È così divertente lavorarci“, ha detto di recente a CBM il supervisore degli effetti visivi Brad Parker, aggiungendo: “Era nella mia lista dei desideri lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È incredibile e ci sono così tante cose assurde che succederanno in ogni episodio. Non vedo l’ora che le persone possano vederlo. È il frutto di un duro lavoro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa il più grande possibile, e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno”. L’uscita di Loki è programmata per il 9 giugno 2021.