Loki: il nuovo poster è dedicato a dei personaggi molto speciali!
La serie, prodotta da Marvel Studios, ha debuttato su Disney + il 9 giugno scorso
Loki vede Tom Hiddleston di nuovo nei panni del dio dell’inganno
Loki è la serie Marvel Studios interamente dedicata all’antieroe più simpatico e apprezzato dai fan de La Casa delle Idee che, al termine di Avengers: Endgame, è riuscito a scappare con il Tesseract dopo che i Vendicatori del presente sono tornati indietro nel tempo all’epoca del primo Avengers (2012). Tale azione porta la TVA (Time Variance Authority), una sorta di polizia temporale, ad arrestare il dio dell’inganno che viene obbligato a collaborare con loro per rintracciare un particolare nemico. Domani, 30 giugno, arriverà il quarto episodio della serie e la pagina ufficiale Twitter di Loki ha deciso di inaugurare la cosa in maniera molto interessante.
The Time Keepers are monitoring every aspect of this timeline. A new episode of Marvel Studios' #Loki is streaming tomorrow on @DisneyPlus. pic.twitter.com/l4BctJihVT
— Loki (@LokiOfficial) June 29, 2021
Difatti, è stato pubblicato un poster di Loki che raffigura i Custodi del Tempo (in lingua originale, i Time Keepers) coloro che, all’interno della mitologia della realizzazione, monitorano che ci sia il normale flusso del tempo senza nessun intoppo. Delle figure estremamente enigmatiche che, come l’organizzazione che controllano, nascondono probabilmente dei segreti molto scomodi che probabilmente verranno rivelati negli ultimi tre episodi. Speriamo che ci sia un vero e proprio faccia a faccia tra la divinità asgardiana e il terzetto così da rendere ancora più interessante lo sviluppo della storia.
Loki è diretta da Kate Herron con Michael Waldron come creatore del progetto e showrunner. Il cast, invece, è composto da Richard E. Grant (in un ruolo ancora misterioso), Owen Wilson che interpreta Mobius. M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nella parte di B-15, Sophia di Martino che incarna Sylvie e molti altri ancora. L’opera, secondo quanto è stato detto dai creatori, dovrebbe fungere da collegamento per Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia, in arrivo il 23 marzo 2022.
Leggi anche – Loki: lo sneek peek di metà stagione ci prepara ai tre episodi finali!