Loki diventerà il nuovo Dio del Tuono nella serie Disney+ [TEORIA]
Secondo un fan, nella serie Loki che arriverà su Disney+, il Dio dell'Inganno intraprenderà un viaggio per diventare il nuovo Thor.
Una nuova teoria che circola sul web vorrebbe Loki come nuovo Dio del Tuono nella serie in arrivo su Disney+
I fan di Loki attendono con ansia il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio nella serie Disney+. Ovviamente, con l’uscita dello show che si avvicina, non mancano le tante teorie e speculazioni. Fra queste, ve ne è una interessante condivisa su Reddit da u/TheMediocreCritic. Secondo quest’ultimo, nonostante nel nuovo film Thor: Love and Thunder, Jane Foster (Natalie Portman) dovrebbe ereditare il martello di Thor (Chris Hemsworth), nell’attesa serie vedremo il Dio dell’Inganno ereditare il titolo di Dio del Tuono.
Leggi anche – The Falcon & The Winter Soldier ha un legame cruciale con Avengers: Endgame?
Secondo l’utente, la fuga di Loki dalla linea temporale presente di Avengers: Endgame innescherebbe una reazione a catena che determinerebbe la morte della Foster e di Thor. Non essendo direttamente responsabile della loro dipartita, e avendo in passato dimostrato di essere anche capace di azioni eroiche, il Dio dell’Inganno intraprenderà un’avventura che infine lo porterà a diventare il nuovo Dio del Tuono, così da rendere onore al fratello perduto. Sempre secondo la teoria, i viaggi temporali, che dovrebbero essere il perno attorno al quale ruoterà la serie, saranno utilizzati da Loki nel tentativo di riparare gli errori del passato. Il fan si spinge ad asserire che, proprio usando il Tesseract, il protagonista sarebbe in grado di saltare da una linea temporale all’altra al punto da poter fare ritorno nell’MCU, magari al fianco degli Avengers, concludendo il suo arco evolutivo da villain a eroe.
Che ci sia un fondo di verità in tutto questo? La risposta definitiva arriverà nella primavera del 2021, periodo per cui è atteso l’esordio di Loki su Disney+.