Loki: Owen Wilson è Kang nelle prime foto dal set della serie Marvel?
La serie su Loki dovrebbe arrivare su Disney+ all'inizio del 2021, ecco le prime immagini di Owen Wilson sul set con Tom Hiddleston.
Nuove foto dal set di Loki sembrano mostrare Owen Wilson
Manca poco al 24 marzo, data in cui la piattaforma Disney+ approderà in Italia portando con sé le prime serie del Marvel Cinematic Universe con le prossime uscite The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision seguite da Loki, la serie incentrata sull’antieroe interpretato da Tom Hiddleston che dovrebbe debuttare all’inizio del 2021. Intanto, proprio a proposito di Loki, ieri hanno iniziato a circolare sul web alcune immagini dal set che rivelano il first look di Lady Loki e, oggi, anche quello del personaggio che sarà interpretato da Owen Wilson, già preannunciato come un ruolo fondamentale. Nelle prime foto circolate è possibile vedere Wilson con indosso un impermeabile con il logo della TVA (Time Variance Authority).
Secondo le speculazioni circolate nelle ultime settimane, Wilson potrebbe interpretare il celebre villain Kang il Conquistatore direttamente dai fumetti dei Fantastici 4 ma, ad oggi, ancora nessun dettaglio sul personaggio è stato reso ufficiale e pare che la Marvel ci tenga più del solito a tenere tutto ancora sotto chiave.
Ecco le immagini direttamente da Twitter:
BREAKING: First images of Tom
Hiddleston on the set of ‘LOKI’ 🚨 pic.twitter.com/ckKfmh7g9f— cosmic (@Q82004yousef1) March 4, 2020
Nel calendario del MCU, intanto, prossimo all’uscita sarà il film incentrato su Black Widow nelle sale dal 1 maggio, seguito solo in autunno da The Falcon and the Winter Soldier, The Eternals e WandaVision.