Loki: la serie è stata già rinnovata per la seconda stagione?
Ecco perché si pensa che la Disney abbia già provveduto al rinnovo della serie con Tom Hiddleston.
La prima stagione di Loki non è ancora arrivata su Disney+ ma gli Studios della Casa di Topolino hanno già previsto il rinnovo. Almeno così sembrerebbe…
Loki è una serie tv che farà parte della divisione televisiva del Marvel Cinematic Universe e vedrà come protagonista l’interprete del personaggio che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel corso della Infinity Saga del MCU, Tom Hiddleston. Dopo la fine della Infinity Saga, Kevin Feige ha preso le redini anche della parte televisiva della Marvel e dunque da adesso in poi l’Universo sarà effettivamente condiviso e gli eroi che vedremo recitare nei film saranno anche nelle serie e viceversa.
La notizia di oggi è che Loki, la serie che parte dal punto in cui abbiamo lasciato il villain in Avengers: Endgame – quando cioè Steve, Tony e Scott tornano al 2012 per prendere il Tesseract, fanno un disastro ed è proprio il Dio dell’Inganno ad appropriarsene, creando di fatto una nuova linea temporale a noi del tutto sconosciuta – è già stata rinnovata da Disney per una seconda stagione di messa in onda. Questo è stato notato nel riepilogo degli show che dovranno uscire più avanti per la piattaforma di streaming digitale, e di è visto che c’è una menzione della stagione numero due con protagonista Tom Hiddleston, appunto. Vedremo se la Casa di Topolino confermerà o meno questa notizia nei prossimi giorni. Per adesso vi riproponiamo una delle tante teorie che i fan hanno proposto e che immaginano cosa succederà in questa serie tv tutta dedicata al fratellastro di Thor e creata dal redditor u/TheMediocreCritic:
Secondo quest’ultimo, nonostante nel nuovo film Thor: Love and Thunder, Jane Foster (Natalie Portman) dovrebbe ereditare il martello di Thor (Chris Hemsworth), nell’attesa serie vedremo il Dio dell’Inganno ereditare il titolo di Dio del Tuono.
Secondo l’utente, la fuga di Loki dalla linea temporale presente di Avengers: Endgame innescherebbe una reazione a catena che determinerebbe la morte della Foster e di Thor. Non essendo direttamente responsabile della loro dipartita, e avendo in passato dimostrato di essere anche capace di azioni eroiche, il Dio dell’Inganno intraprenderà un’avventura che infine lo porterà a diventare il nuovo Dio del Tuono, così da rendere onore al fratello perduto. Sempre secondo la teoria, i viaggi temporali, che dovrebbero essere il perno attorno al quale ruoterà la serie, saranno utilizzati da Loki nel tentativo di riparare gli errori del passato. Il fan si spinge ad asserire che, proprio usando il Tesseract, il protagonista sarebbe in grado di saltare da una linea temporale all’altra al punto da poter fare ritorno nell’MCU, magari al fianco degli Avengers, concludendo il suo arco evolutivo da villain a eroe.