Loki: le riprese della serie Tv Disney+ sono pronte a ripartire
Diretta da Kate Herron, la serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.
Dopo il blocco forzato degli scorsi mesi, le riprese della serie Tv Loki potrebbero ripartire presto, come suggerito da una foto di Sophia Di Martino
Stava per finire il mese di gennaio quando prendevano il via le riprese di Loki, una delle serie Disney+ più attese. Un mese dopo, con un effetto domino, tutte le produzioni internazionali sono state bloccate dall’emergenza sanitaria ed in molti attendono di scoprire quando riprenderanno il via le riprese di film e serie tv. Ebbene, stando a quando è circolato in queste ore, per il cast di Loki il ritorno sul set potrebbe essere molto vicino.
Una nuova foto è emersa online e suggerisce che i Marvel Studios stiano cercando di far ripartire molto presto le riprese della serie con Tom Hiddleston. Non è chiaro a quale punto della produzione fosse la serie tv prima della pandemia, ma sembra che una delle sue star si stia preparando per tornare al suo ruolo.
Sophia Di Martino ha postato su Instagram una foto di una videochiamata con la sua controfigura stuntwoman Sarah Irwin, suggerendo quindi che la coppia si stia preparando per riprendere la produzione con i Marvel Studios. La star ha anche scherzato sul fatto che la loro conversazione sia stata seguita dal cane Anubis di Irwin. Non è ancora chiaro quando arriverà lo show su Disney+ dopo il caos causato dalla pandemia, ma almeno i Marvel Studios sembrano essere tornati in pista. Di seguito, la foto di Di Martino:
Ecco la sinossi ufficiale di Loki:
In Loki, il l malvagio criminale Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Diretta da Kate Herron, la serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Negli scorsi giorni si è parlato di un rinnovo della serie per una seconda stagione.