Loki 2: le foto dal set rivelano il nuovo look di Sylvie!
Le riprese della seconda stagione di Loki sono attualmente in corso.
Loki è pronto a tornare con una seconda stagione. Al momento non è chiaro quando i nuovi episodi saranno disponibili su Disney+, dal momento che le riprese sono attualmente in corso. Ciò che è certo, però, è il ritorno di gran parte del cast della prima stagione, che comprende Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Jonathan Majors. E, stando alle prime foto diffuse dal set della serie, sarà il personaggio di Sylvie (Sophia di Martino) a subire una trasformazione – quasi – radicale.
Loki 2 – Le foto dal set svelano il nuovo look di Sylvie
Le foto provengono da un set già immortalato in alcuni scatti condivisi in rete circa un mese fa, ovvero il McDonald’s anni ’70 ricostruito all’interno di un ristorante indiano nell’Hertfordshire (Inghilterra). In questi scatti fa la sua comparsa Sophia Di Martino, che sfoggia un look decisamente diverso rispetto a quello indossato dal suo personaggio – Sylvie – nella prima stagione. Introdotta come “variante” di Loki, Sylvie è sempre stata ritratta con abiti che ricordano il suo Regno natale, Asgard. In questi scatti, però, indossa abiti “civili” e il colletto del suo abito – unico elemento che ricorda il look precedente – è visibilmente danneggiato. Di Martino è poi ripresa accanto ad un auto, una Station Wagon Vintage.
Nelle foto condivise sui social ieri -10 agosto – compare poi Tom Hiddleston. Nessuna traccia, invece, della new entry del cast, Rafael Casal. Alla guida della seconda stagione di Loki vi sarà la regista Kate Herron, mentre la sceneggiatura è affidata a Michael Waldron – capo showrunner del progetto. I nuovi episodi dovrebbero esplorare le conseguenze dell’assassinio di Colui che Rimane da parte di Sylvie, dal momento che sarà proprio una variante del personaggio (Kang il Conquistatore) il villain principale delle prossime fasi del MCU, la 5 e la 6 – come dichiarato dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante il San Diego Comic-Con.