Loki: la serie tv della Marvel potrebbe andare contro ogni aspettativa
Il direttore degli effetti visivi Brad Parker rivela qualche dettaglio sulla serie tv Loki e dice che sfiderà sicuramente le aspettative dei fan
Il capo degli effetti visivi della serie tv Loki dice che la Marvel sfiderà le aspettative
WandaVision ha appena concluso la sua corsa straziante introducendo i fan in un nuovo angolo del MCU e, più tardi quest’anno, toccherà a Loki. La serie, che dovrebbe arrivare a giugno su Disney+, seguirà il Dio degli Inganni (Tom Hiddleston) attraverso le varie linee temporali coinvolte nella MCU. Per questo motivo, una persona dietro le quinte dello show ha detto che sarà una serie che “sfiderà le aspettative”. Il supervisore agli effetti visivi Brad Parker ha suggerito come sia ragionevole per i fan credere che la serie sarà ancora più bizzarra di quello che il teaser trailer ha portato alla luce.
Questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzesco! Questo è un altro progetto che sfida le aspettative in molti modi. È stato divertente. Lavorare a un progetto Marvel era sulla mia lista degli obiettivi della vita, e Loki è proprio un grande show. È così figo, e ci sono così tante cose incredibili che accadranno in ogni episodio. Non vedo l’ora che la gente lo veda. C’è un sacco di duro lavoro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa il più grande possibile, e penso che la gente sarà entusiasta quando la vedrà.
Parker sta attualmente lavorando a The Devil Below, un lungometraggio che ha appena diretto e che vedrà la luce nel 2021. Parker ha lavorato a grandi film e, per Loki, ringrazia molto la Marvel per essere riuscita a fornirgli un budget degno di un blockbuster.
In riferimento al bilancio da capogiro, Parker ha affermato:
È andata abbastanza bene così. Questo è un lavoro creativo completamente diverso quando si hanno a portata risorse maggiori, tuttavia la voglia di immagini ed effetti visivi è su una scala più grande, quindi è una sfida a sé stante!