Loki, la regista sulla relazione tra Loki e Sylvie: “Non è romantica, sono solo amici”

Non sembrano esserci piani per stabilire un legame romantico tra Loki e Sylvie nei prossimi episodi della serie TV Disney+.

La regista della serie Disney+ parla della “ship” tra Loki e Sylvie

Non sembrano esserci piani per stabilire un legame romantico tra Loki (Tom Hiddleston) e Sylvie (Sophia Di Martino). I fan che già li “shippavano” dovranno mettersi l’animo in pace. L’episodio 3 della nuova serie Disney+, Lamentis, ha attenuato l’azione in cambio di un’ora di sviluppo e di “presentazione” dei sue personaggi principali: Il Dio dell’Inganno e la sua “versione femminile” (che non è Lady Loki, come ha specificato l’attrice Sophia Di Martino). La situazione ha portato molti a presumere che tra i due, nei prossimi episodi, ci sarà una sorta di evoluzione romantica nella loro relazione, ma nei piani futuri non c’è nessuna storia d’amore per loro due. A rivelarlo è la regista Kate Herron. Volevano semplicemente farli legare come amici, in quanto nessuno dei due ne possiede.

Per me era solo lo studio e l’evoluzione dei personaggi. Non per forza romantico. Loki non ha molti amici. Costruisce questa amicizia con Mobius nel secondo episodio. Si trattava davvero di creare personaggi che, quando arriveranno alla fine dello show, lavoreranno insieme come una squadra. E devono aver prima intrapreso un viaggio e forse saranno amici, non lo sappiamo, ma almeno saranno a un punto in cui si fidano l’una dell’altro. 

Loki

Il terzo episodio mostra i due protagonisti alla disperata ricerca di un modo per tornare nella loro dimensione, prima che l’apocalisse distrugga l’intero pianeta di Lamentis. “La chiave per la parte finale era che volevo che il pubblico si sentisse insieme a Sylvie e Loki mentre cercano di raggiungere l’arca”, continua la regista.

I primi tre episodi di Loki sono ora in streaming su Disney+.