Loki: lo sceneggiatore di Rick e Morty ingaggiato per scrivere il pilot
Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni di Loki per una serie televisiva che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+. L'attenzione degli appassionati Marvel, una volta arrivata la notizia del coinvolgimento dell'attore, è schizzata alle stelle.
La Disney ha ingaggiato Michael Waldron, sceneggiatore di Rick e Morty, per scrivere l’episodio pilota della serie tv dedicata a Loki
I preparativi all’interno della Disney per lanciare il servizio streaming della Casa di Topolino si stanno facendo sempre più intensi. Infatti una delle serie più attese, ovvero quella dedicato al Loki interpretato da Tom Hiddleston, ha appena trovato uno sceneggiatore che si occuperà di scrivere l’episodio pilota: stiamo parlando di Michael Waldron, autore di Rick e Morty, il quale fungerà anche da creatore e produttore esecutivo.
Tom Hiddleston tornerà nei panni del personaggio che gli ha consegnato il successo e, di recente, ha parlato della serie durante la sua partecipazione all’ACE Comic Con a Phoenix. Sfortunatamente, l’attore si è rifiutato di rivelare dettagli importanti.
Loki: il ruolo di Tom Hiddleston potrebbe essere molto diverso nella serie
“Penso di aver postato qualcosa su questo. È molto eccitante. Non posso dire molto, mi dispiace. Il tempo lo dirà” ha detto Hiddleston. L’ultima frase potrebbe aver rivelato molto più di quello che sembra, soprattutto dati gli ultimi rumor. Un nuovo rumor di That Hashtag Show indica che la serie si concentrerà su un’altra versione del personaggio di Hiddleston, ovvero quella più giovane.
Anche se il Presidente della Disney, Bob Iger, ha confermato il coinvolgimento di Hiddleston, l’attore è stato più riservato riguardo al progetto – un qualcosa tipico dei veterani dei Marvel Studios: la loro abilità nel mantenere i segreti.