Loki: ecco quando la serie tv verrà ambientata
La serie televisiva dedicata a Loki sarà trasmessa dalla piattaforma streaming Disney+. La Casa di Topolino sta puntando forte sul suo nuovo progetto tanto da aver coinvolto lo stesso interprete cinematografico di Loki, ovvero Tom Hidlleston, anche per il telefilm.
Secondo il The Hollywood Reporter la serie tv dedicata a Loki porterà il personaggio a muoversi attraverso le epoche della Storia
Il The Hollywood Reporter ha fornito nuove indiscrezioni riguardo alla serie televisiva riguardante Loki. Dopo essere stavo rivelato che lo showrunner e produttore della serie sarà lo sceneggiatore di Rick e Morty, le nuove voci sostengono che “il telefilm seguirà Loki come truffatore e mutaforma attraverso la Storia, e come essere in grado d’influenzare il corso degli eventi storici”.
Questo tipo di voci danno valore alle indiscrezioni che erano circolate nei mesi scorsi secondo le quali il Loki che si sarebbe visto all’interno della nuova serie televisiva trasmessa dalla piattaforma streaming Disney+ sarebbe stato diverso da quello visto nel Marvel Cinematic Universe.
Infatti in questo telefilm potrebbe essere dato grande spazio alla versione giovanile di Loki, o a qualche altro tipo di forma che il personaggio potrebbe dare a sé stesso, viste le sue capacità di cambiare aspetto.
La serie dedicata a Loki vedrà Tom Hiddleston tornare a vestire i panni del personaggio che gli ha dato la notorietà. L’attore, interpellato anche ultimamente riguardo ad un suo coinvolgimento nella serie, non si è scomposto, ed ha solamente dichiarato di essere “eccitato” per tutto ciò che si sta muovendo attorno al nuovo progetto.