Loki: lo sneek peek di metà stagione ci prepara ai tre episodi finali!
La serie, ideata da Michael Waldon e diretta da Kate Herron, terminerà il 14 luglio 2021
Loki vede il dio dell’inganno incastrato in un’avventura del tutto particolare
Loki è la nuova serie Marvel Studios che sta intrattenendo i fan più accaniti de La Casa delle Idee con un’avventura del tutto particolare che vede come protagonista il dio dell’inganno Loki che, dopo essere sfuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame, viene imprigionato dal TVA (Time Variance Authority), una polizia temporale ed invitato a collaborare per ottenere la possibilità di sopravvivere. Nei primi tre episodi abbiamo visto il simpatico antieroe scontarsi con Sylvie (interpretata da Sophia Di Martino), all’apparenza una variante Loki femminile che però ha tanti segreti da nascondere.
Loki è arrivata a tre episodi distribuiti (il quarto sarà caricato questo mercoledì, 30 giugno, su Disney +). In occasione di metà stagione, Marvel Studios ha voluto caricare un particolare sneek peek che andasse a celebrare questo importante traguardo (lo trovate sul canale YouTube di Marvel Italy). All’interno del filmato, che ci è stato segnalato da un comunicato stampa ufficiale, possiamo rivedere molte delle sequenze delle prime tre puntate con qualche piccola chicca che deve ancora arrivare. Sicuramente tra le scene più interessanti c’è quella dell’arresto di Sylvie e Loki da parte del TVA come anche una famosa sequenza già vista nel trailer della realizzazione che aveva fatto pensare alla presenza di Vedova Nera ma che invece raffigura la coppia di mutaforma su Lamentis-1, mentre si sta disintegrando.
Loki è ideata da Michael Waldron (Doctor Strange 2: Nel multiverso della pazzia, Rick e Morty) e diretta da Kate Herron. Il cast, invece, è composto da Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nella parte di Ravonna Renslayer, Richard E. Grant in una parte ancora misteriosa, Wunmi Mosaku che incarna B-15 e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire quali misteri si celano dietro le restanti puntate dell’opera.