Loki 2, la star Gugu Mbatha-Raw rivela: “La trama sarà profonda ed oscura”
Il ritorno di Ravonna Renslayer sarà profondo, oscuro ed intenso.
Loki Stagione 2: le anticipazioni riempiono i fan di trepidazione ed eccitazione! Ecco i commenti della star che interpreta il Giudice Renslayer!
Gugu Mbatha-Raw, l’attrice che interpreta uno dei villain nella prima stagione della serie TV Marvel Loki, ha confermato di recente il suo ritorno nella seconda stagione. Nella stagione 2 di Loki, dunque, vedremo il ritorno di Ravonna Renslayer, nota anche come Giudice Renslayer, capo supremo dell’organizzazione conosciuta come TVA. La TVA, com’è stato rivelato nel finale di stagione, era comandata da una variante di Kang aka Nathaniel Richards. Colui che Rimane, infatti, era il capo supremo dell’organizzazione prima che la variante di Loki, Sylvie, decidesse di mandare all’aria l’ordine prestabilito dell’MCU. Regalandoci, di conseguenza, il Multiverso!
Ma cosa possiamo aspettarci da Ravonna Renslayer in Loki 2? Gugu, pur mantenendo il segreto assoluto sugli avvenimenti e le evoluzioni del suo personaggio nella prossima stagione, ha avuto delle anticipazioni davvero eccitanti da condividere con i fan! In un’intervista rilasciata a PopCulture. com, infatti, la star ha rivelato: “Non posso dire nulla sulla seconda stagione di Loki. La Polizia Marvel verrebbe a prelevarmi e a portarmi via. Ma sono molto eccitata e felice del fatto che si farà, di esserne parte. Adoro davvero molto il mio personaggio. Penso che sia un personaggio nuovo ed inaspettato. E così, mi aspetto di andare, in futuro, in luoghi profondi ed oscuri con lei“.
La seconda stagione di Loki avrà dunque un tono più profondo e serio della prima? I fan possono solo essere eccitati all’idea che i temi trattati nella prima serie, come l’amore, il libero arbitrio, il tempo, l’idea di bene e male possano essere approfonditi ulteriormente. Il twist un po’ dark del finale di stagione è esattamente ciò che una serie TV come Loki può permettersi di dare alla sua narrazione. I fan di Ravonna, ma anche di Morbius, non saranno delusi dagli sviluppi della prossima stagione!