Loki – Stagione 2: il nuovo poster ufficiale (che ai fan non piace)
I fan stanno prendendo in giro il nuovo poster ufficiale della seconda stagione di Loki, in arrivo a ottobre.
Il nuovo poster della seconda stagione di Loki sta suscitando reazioni piuttosto negative da parte dei fan della serie Marvel, i quali stanno paragonando l’immagine di Tom Hiddleston a una figure Hot Toys.
La seconda stagione dell’amata serie Marvel arriverà su Disney+ tra circa due settimane, quindi il marketing per lo show MCU è in pieno fermento. Tuttavia, l’ultima iniziativa marketing di Marvel Studios e Disney+ non ha avuto l’accoglienza sperata.
La Marvel ha svelato un nuovo poster ufficiale della seconda stagione di Loki con Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno. Il poster mostra Loki che indossa uno degli abiti già rivelati nei poster precedenti e nel trailer, insieme alla nuova data d’uscita, recentemente annunciata, del 5 ottobre.
L’aspetto di Tom Hiddleston nel poster ha suscitato parecchie battute da parte dei fan. Su X molti chiedono ai Marvel Studios e a Disney+ di ingaggiare migliori graphic designer, mentre paragonano il volto dell’attore a una statua di cera o a una figure Hot Toys.
In 2 weeks, #Loki returns.
Marvel Studios’ Loki Season 2, an Original series, is streaming October 5 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/K1iCoiSmJ6
— Loki (@LokiOfficial) September 21, 2023
Ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, la serie continuerà a seguire l’antieroe mentre lavora con la Time Variance Authority per rintracciare tutte le varianti di supereroi e villain che alimentano il caos in diverse linee temporali del multiverso. La seconda stagione di Loki vede Tom Hiddleston inaugurare il suo tredicesimo anno come interprete del Dio dell’Inganno.