Loki – Stagione 2: la nuova clip gioca con il tempo [VIDEO]
La serie è probabilmente uno dei prodotti più attesi dell'MCU, dopo la grande accoglienza della prima stagione.
Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel Cinematic Universe che ha permesso una rivitalizzazione di uno dei personaggi più apprezzati da parte dei fan de La Casa delle Idee. Ovviamente ci stiamo riferendo al dio dell’inganno fratello di Thor (che ha il volto di Tom Hiddleston). Il protagonista che vediamo nello show, però, è una versione di Loki ancora malvagia che cerca di fuggire con il Tesseract all’interno di Avengers: Endgame (2019) dopo che i Vendicatori sono tornati indietro all’epoca della Battaglia di New York. Inseguito dalla TVA (una sorta di polizia temporale), l’antieroe scopre che, se vuole avere salva la vita, deve cercare una sua variante ancora più pericolosa.
Loki è in arrivo su Disney+ precisamente il 5 ottobre 2023
La prima stagione di Loki si conclude con proprio tale variante, Sylvie (Sophia Di Martino) che uccide Colui che Rimane (Jonathan Majors), una figura che detiene il controllo del tempo nell’universo Marvel. Ciò sconvolge totalmente tutto, mettendo i vari personaggi in pericolo. Ad ora non manca moltissimo al lancio dei nuovi episodi della realizzazione e una nuova clip dell’opera, condivisa in particolare sulla pagina ufficiale di Disney+, ci ha colpito particolarmente.
Nel filmato in questione, infatti, il montaggio gioca moltissimo sul concetto di tempo: vediamo ripetutamente all’interno del video delle transizioni a forma di lancetta che spezzano le varie scene. Ciò è perfettamente coerente con il poster della serie recentemente pubblicato dove proprio Loki è inserito, a livello grafico, all’interno di un orologio con delle lancette ben visibili. Vi ricordiamo che la seconda stagione dello show, prodotto ovviamente da Marvel Studios, è in arrivo in particolare su Disney+ il 5 ottobre 2023. Vi ricordiamo che il cast coinvolto vede anche nomi del calibro di Owen Wilson nella parte di Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Renslayer, Sasha Lane che impersona C-20, Tara Strong che doppia Miss Minutes e molti altri ancora.
Leggi anche Loki – Stagione 2: il nuovo poster ufficiale (che ai fan non piace)