Loki: svelata una scena cancellata della Stagione 1
La sequenza in questione mostra un'incoronazione alternativa del dio dell'inganno come Re di Asgard.
Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel Studios che, insieme a WandaVision, ha saputo stupire tantissimo pubblico e critica, riuscendo effettivamente ad incanalare tutto il potenziale inespresso che purtroppo altri prodotti dello stesso universo non sono riusciti ad esprimere al meglio. D’altronde stiamo parlando di una realizzazione che già parte in modo molto concitato: il Loki che vediamo protagonista è quello che, nella timeline di Avengers (2012) fugge con il Tesseract nel momento in cui i Vendicatori del presente fanno irruzione nel passato. Tale fuga porta la TVA (Time Variance Authority) ad inseguire il villain perché colpevole di aver alterato il flusso temporale. Per fortuna, il nostro antieroe preferito si salva perché ha una missione: bloccare una sua misteriosa variante che sta facendo parecchio scompiglio.
Loki – Stagione 2 è in arrivo dal 5 ottobre 2023 su Disney+
Ebbene, come vi avevamo già raccontato, in realtà Loki, proprio insieme a WandaVision, è una delle serie che arriva in formato home video e il giorno della verità è finalmente arrivato oggi, 26 settembre 2023. Con l’occasione, Collider ha presentato una scena eliminata alternativa presente tra i contenuti speciali. Tale passaggio in questione, che fa parte del episodio 1 della prima stagione, vede il momento in cui Loki rivive tutti i momenti cardine della sua vita fino alla scena dell’incoronazione ad Asgard, dopo aver pianto la morte del fratello Thor (Chris Hemsworth). Proprio in quel frangente, però, sembra accadere qualcosa di strano: si sente una voce dal cielo, arriva una saetta e accade qualcosa di diverso.
Per scoprirlo, chiaramente, l’invito è andare a recuperare la versione home video di Loki che ci auguriamo possa avere mercato anche nel nostro paese. Vi ricordiamo, intanto, che la seconda stagione sarà disponibile dal 5 ottobre 2023 direttamente su Disney+ con nuovi personaggi e una nuova missione per i nostri eroi.
Leggi anche Loki – Stagione 2: la nuova clip gioca con il tempo [VIDEO]