Loki e The Falcon and The Winter Soldier di nuovo sul set in agosto
Le riprese delle due serie tv del MCU dovrebbero riprendere proprio in agosto.
Loki, la serie tv con Tom Hiddleston, e The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, stanno per tornare al lavoro
Loki e The Falcon and The Winter Soldier sono le serie tv che vedremo per prime (oltre a WandaVision), sul servizio di streaming digitale Disney+ per quanto riguarda il marvel Cinematic Universe.
La migrazione di Hollywood verso Atlanta continua e le produzioni iniziano a riprendere a seguito della pandemia di coronavirus. E dunque anche i due prodotti per il piccolo schermo del MCU si gireranno (per quel che resta delle riprese), ai Pinewood Studios di Atlanta. Ovviamente, visto che non si è finito di girare il prodotto sul nuovo Captain America e sul Soldato d’Inverno, l’iniziale volontà di mandare in onda le sei puntate della prima stagione della serie ad agosto 2020 non potrà essere esaudita. Tuttavia è importante che il lavoro ricominci, dal momento che pare che fossero davvero a buon punto quando hanno dovuto interrompere le riprese mentre si trovavano in quel di Praga. Ecco dunque cosa ha riportato THR sulle serie Marvel:
Anche se [il presidente e CEO di Pinewood Atlanta Studios Frank Patterson] non è libero di nominare nessuno dei progetti che verranno avviati presto, fonti affermano che Pinewood ha due lungometraggi e più spettacoli in streaming (tra cui The Falcon, the Winter Soldier e Loki) pre-produzione questo mese, con l’obiettivo di iniziare le riprese già da agosto.