Loki: Tom Hiddleston è irresistibile sulle cover di Empire Magazine!

Tom Hiddleston è il perfetto dio dell'inganno in queste cover di Empire Magazine, dedicate all'attesa serie TV di Disney+ Loki.

Ecco le nuove cover di Empire dedicato al dio dell’inganno Loki

Tom Hiddleston è il perfetto dio dell’inganno in queste nuovissime cover di Empire Magazine, dedicate all’attesa serie TV di Disney+ Loki. L’apprezzato attore è il volto del fratellastro di Thor dal 2011, quando è apparso nel film primo film interamente dedicato al dio asgardiano del tuono. Ha poi ripreso il ruolo per il film Avengers, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok, nonché per gli ultimi due film sui Vendicatori. In Avengers: Endgame lo abbiamo visto molto brevemente, durante la missione del viaggio nel tempo, quando è scappato via rubando il Tesseract.

Quell’evento darà il calcio di inizio alla serie a lui dedicata, una delle più attese del servizio streaming Disney+, che ha già deliziato i fan della Marvel con le serie TV WandaVision e attualmente con The Falcon and the Winter Soldier. La serie Loki debutterà l’11 giugno 2021. Nel cast troviamo anche Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius e Gugu Mbatha-Raw come Kang il Conquistatore. La serie seguirà il dio dell’inganno mentre cerca di aggiustare le molteplici linee temporali che ha creato rubando il Tesseract.

Guarda anche il nuovo trailer della serie

Nelle cover per Empire Magazine Tom Hiddleston non indossa i tipici abiti di scena, ma è vestito in modo elegante, tuttavia le corna tipiche dell’elmo di Loki sono ben presenti in entrambi gli scatti. Lo sfondo giallo delle copertine si lega anche alla combinazione di colori ispirata agli anni ’70 vista nel trailer, in particolare nelle scene ambientate presso la Time Variance Authority.

Tom-Hiddleston-loki Tom-Hiddleston-loki