Loki: Tom Hiddleston lo interpreterebbe per sempre se glielo chiedessero
Tom Hiddleston in una recente intervista parla di Loki e di come si potrebbe evolvere nella serie e nel MCU.
Tom Hiddleston è diventato tutt’uno con il personaggio di Loki e lo interpreterebbe per sempre!
La serie Loki della Marvel su Disney+ non è stata solo un successo per lo studio, ma ha anche fornito un nuova visione del Marvel Cinematic Universe. Al centro di tutto c’è Loki di Tom Hiddleston, e per fortuna presto avremo un’altra stagione delle sue avventure. Le conseguenze della stagione 1 saranno ovviamente esplorate nella stagione 2, ma vedremo di nuovo Loki anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. In una recente intervista a Hiddleston è stato chiesto se avrebbe interpretato Loki per il resto della sua vita se gli fosse stato chiesto di farlo ed ecco cosa ha risposto:
Se lo farei? Sì, assolutamente. Sarei così fortunato a dover interpretare Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante che è come se fosse sempre stato presente nella coscienza umana. E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che sembra ogni volta che lo interpreto di scoprire qualcosa di nuovo o posso farlo evolvere o portare su una strada che non ho mai percorso prima.
Durante la stessa intervista, Hiddleston ha parlato un po’ di quanto lontano sia arrivato Loki dall’inizio della serie e durante il suo periodo nel MCU in generale:
Sì. L’idea che Loki sia mosso da uno scopo glorioso è messa in discussione nella serie. E penso che sia stato rivelato che non ha alcun significato e nessun fondamento e questo è molto destabilizzante per Loki. Penso che si veda in modo diverso. Penso che l’evoluzione sia la sua unica opportunità. È la sua unica via d’uscita. E quindi sì, penso che ora debba evolversi.
Non ci resta che scoprire cosa accadrà nella seconda stagione quando debutterà sul servizio di streaming.