Loki, Tom Hiddleston parla della stagione 2!
L'attore ha anche svelato quando inizieranno le riprese.
Loki è una delle serie televisive Marvel uscite su Disney Plus nello scorso anno. Protagonisti Tom Hiddleston, ovviamente, un buon gruppo di strane varianti e salti avanti e indietro nello spazio e nel tempo. La prima stagione terminava con un notevole cliffhanger e da allora i fan hanno atteso news attorno alla seconda stagione. News che adesso arrivano direttamente dal protagonista di Loki, Tom Hiddleston. L’attore ha infatti parlato con The Playlist, dicendo: “Ci siamo già dentro. Voglio dire, non stiamo ancora girando, ma ci stiamo preparando e cominceremo a girare tra sei settimane più o meno. Quindi stiamo andando avanti tutta per quanto riguardo la sceneggiatura e la storia ed è davvero eccitante. Non posso dire più di tanto, ma molte domande riceveranno una risposta“.
Tom Hiddleston ha potuto scavare nell’animo di Loki
Tom Hiddleston ha avuto modo anche di parlare di come la serie gli abbia permesso di approfondire ulteriormente un personaggio al quale sta lavorando ormai da diversi anni (la prima apparizione, in Thor, risale infatti al 2011): “Loki ha suonato la stessa vecchia melodia per un sacco di tempo e il Loki che finisce la serie è qualcuno di radicalmente diverso. Io penso che una delle scene più eccitanti da girare per me e per Sophia, e so che Sophia Di Martino e Jonathan Majors la pensano allo stesso modo, sia stata la discussione finale, quando Loki non è per forza d’accordo con Colui Che Rimane, ma vuole prendersi del tempo per pensare a che cosa fare, perché uccidere Colui Che Rimane sembra davvero pericoloso“.
Sappiamo naturalmente com’è andata a finire: se Loki esita a uccidere Colui Che Rimane, Sylvie (Sophia Di Martino) non si fa grossi problemi. E questo avrà sicuramente delle conseguenze che vedremo tra pochi giorni al cinema in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma anche prossimamente nella seconda stagione di Loki. E chissà che non sarà possibile rivedere il Dio dell’Inganno anche in Thor: Love and Thunder. Non ci resta che attendere.