Loki: ecco il logo della serie tv di Disney+
Cosa ne pensate del nuovo logo della serie tv dedicata a Loki? Nella primavera del 2021 arriverà su Disney+ lo show con protagonista Tom Hiddleston
Tom Hiddleston ritornerà nei panni di Loki, nello show che andrà in onda su Disney+
I Marvel Studios hanno sicuramente reso il trionfale il panel di sabato sera che si è svolto al Comic-Con di San Diego annunciando l’arrivo imminente della serie tv Loki, lo show interpretato da Tom Hiddleston, che riprende il suo ruolo già visto nei film Marvel. Dopo aver catalizzato l’attenzione nel 2018 per promuovere Avengers: Endgame Kevin Feige e il team Disney-Marvel è tornato alla carica con con una presentazione piena zeppa di novità rivelando un sacco di anticipazioni sul futuro dell’universo cinematografico Marvel. Ciò include dettagli sui vari film e show Marvel che arrivavano al servizio di streaming di Disney + che faranno parte del MCU.
I primi dettagli per Loki confermano che lo spettacolo seguirà la versione del Dio degli Inganni che ruba il tesseract in Avengers: Endgame, causando un universo alternativo. Non solo, Marvel ha anche svelato il logo ufficiale della serie, lo potete vedere qui sotto. Questa serie tv riporterà per la settima volta Tom Hiddleston nei panni del personaggio fratello di Thor nel MCU. Hiddleston ha recitato in tutti e tre i film di Thor insieme a Chris Hemsworth ed è apparso in tre dei quattro film di Avengers (non lo vediamo in Age of Ultron).
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ LOKI, an original series with Tom Hiddleston. Streaming exclusively on Disney+, Spring 2021. pic.twitter.com/lDqAWtIE0u
— Marvel Entertainment (@Marvel) 21 luglio 2019
Loki sarà la terza serie TV Marvel ad essere distribuita su Disney +, seguendo The Falcon and the Winter Soldier e Wandavision. Tra le altre serie tv annunciate oltre questi due titoli e Loki è stata annunciata anche Hawkeye, che include Clint Barton alias Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner che insegna al giovane arciere Kate Bishop come essere un eroe senza superpoteri. (Come sanno i lettori di fumetti, Bishop finirà per prendere il manto dell’Hawkeye dal suo mentore). Falcon and the Winter Soldier arriverà nell’autunno del 2020, mentre Wandavision, Loki e Hawkeye sono tutti attesi nel 2021. Il servizio Disney + farà il suo debutto in inverno, quest’anno.