LOL – Chi ride è fuori 2: annunciato il cast dei prossimi episodi!
Amazon ha annunciato i concorrenti della seconda edizione dello show comico!
Sono stati annunciati i concorrenti della stagione 2 di LOL – Chi ride è fuori
La seconda stagione dello show comico targato Amazon si farà attendere ancora qualche mese, ma oggi sono state annunciate importantissime novità! Stiamo parlando del cast di Lol – Chi ride è fuori 2, attesissimo secondo appuntamento con la sfida tra comici che, l’anno scorso, ha scalato le classifiche Prime Video coinvolgendo gli spettatori in una gara senza esclusioni di colpi che ha visto trionfare Ciro del gruppo comico The Jackal.
La gara è semplice: vince chi riesce a non ridere. L’esperimento dura 6 ore e i concorrenti sono rinchiusi in una stanza. Per fa ridere la concorrenza hanno a disposizione tantissime “armi”, ma non mancano gli imprevisti e lo zampino dei conducenti dello show, ovvero Fedez e Mara Maionchi. La stagione 2 di LOL arriverà su Amazon Prime Video tra marzo e aprile 2022, ma i nuovi episodi sono già stati girati.
LOL – Chi ride è fuori 2: il cast di comici della nuova edizione
Amazon ha annunciato che i concorrenti della seconda edizione dello show sono: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Il cambio di concorrenti non sarà l’unica novità per la prossima edizione! Mara Maionchi lascerà il suo post da conduttrice a Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione. Al suo fianco ritroveremo sempre il rapper Fedez.
LOL – Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono cercare di rimanere seri per ben sei ore consecutive, contemporaneamente provando a far ridere i loro avversari. Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.