LOL – Chi ride è fuori 2 quando esce? Cosa sappiamo sulla nuova stagione dello show Amazon

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 2 dello show comico targato Amazon LOL - Chi ride è fuori!

LOL – Chi ride è fuori avrà una seconda stagione? La data d’uscita, il cast di comici e tutto ciò che sappiamo

LOL – Chi ride è fuori è la serie del momento. Lo show targato Amazon Prime Video sta rimbalzando ovunque sui social, tra meme e video divertenti. La sua popolarità è alle stelle ed è indice che gli spettatori sono alla ricerca di un intrattenimento leggero, per evadere da questo interminabile difficile periodo che il mondo intero sta vivendo, chiuso nelle proprie abitazioni. Se a riguardo si sono create due distinte fazioni: “LOL fa ridere o non fa ridere?”, la domanda più gettonata ora è: “Ci sarà una seconda stagione?”.

LOL – Chi ride è fuori 2: quando esce?

LOL: Chi ride è fuori - Cinematographe.it

Amazon non si è sbilanciata a riguardo, ma data la popolarità del format internazionale (in Giappone sono arrivati a 9 stagioni) siamo sicuri che lo show verrà rinnovato per una seconda stagione. Il gigante dello streaming nei commenti sui post social non ha ancora negato questa possibilità. Quando uscirà una eventuale stagione 2? La pandemia sta rendendo le cose difficili, per cui non è sicuro niente, ma lo show comico potrebbe benissimo tornare l’anno prossimo, con le riprese dei nuovi episodi che potrebbero iniziare già questa estate.

LOL – Chi ride è fuori 2: il cast

LOL: Chi ride è fuori - Cinematographe.it

Guidata da Fedez e da Mara Maionchi, la prima stagione di LOL ha visto nel cast i comici: Elio di Elio e Le Storie Tese, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Luca Ravenna, Lillo del duo comico Lillo & Greg, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal e Michela Giraud. Il vincitore della prima edizione è Ciro Priello, che è tornato a casa con la somma di 100mila da devolvere in beneficenza. Al momento non sappiamo che cast ci sarà nei prossimi episodi, anche perché non è stata ancora annunciata una seconda stagione. Siamo certi però che non torneranno i comici della prima stagione, in quanto non avrebbe alcun senso per il format televisivo.

Leggi anche – Che ha fatto Ciro Priello con i soldi vinti a LOL – Chi ride è fuori?