LOL: Chi ride è fuori 3: svelati i nomi dei protagonisti della prossima stagione!
Prime Video svela i nomi dei protagonisti della terza stagione del comedy show italiano.
Prime Video ha ufficialmente rivelato i nomi dei dieci prossimi protagonisti di LOL: Chi ride è fuori, il popolare comedy show Original che tornerà presto con la sua terza stagione! Per l’occasione i 10 nuovi concorrenti sono stati presentati con la prima immagine ufficiale e un video.
LOL – Chi ride è fuori: chi sono i concorrenti della stagione 3?
Amazon ha annunciato che i nuovi concorrenti di LOL sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
I 10 comici si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive, contemporaneamente provando a far ridere i loro avversari. Il premio finale è come sempre di 100.000 euro, da devolvere a favore di un ente benefico a scelta del vincitore. Ad osservare la gara comica dalla control room torna nelle vesti di arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.
La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori – composta da 6 episodi – è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile su Prime Video nel 2023. Al momento non abbiamo una data di uscita più precisa.
In attesa della terza stagione su Prime Video arriverà lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, che chiama a raccolta sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per l’edizione natalizia valgono le stesse regole di LOL, ma l’esperimento durerà “solamente” 4 ore. Lo speciale sarà disponibile dal 19 dicembre.