LOL: Chi ride è fuori – Stagione 5, Prime Video annuncia la data d’uscita
Prime Video ha annunciato la date di uscita della stagione 2 di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e della stagione 5 di LOL: Chi ride è fuori.
Prime Video ha annunciato oggi le date di uscita di due attesissimi show originali italiani: la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Entrambi i programmi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video rispettivamente a partire dal 27 febbraio e dal 27 marzo.
La giuria di LOL Talent Show vedrà il ritorno di Elio e Katia Follesa, tra i volti più amati delle edizioni precedenti di LOL, affiancati dalla new entry Lillo Petrolo. Alla conduzione, il veterano Mago Forest, che accompagnerà i giudici nella ricerca del prossimo concorrente di LOL. Ogni puntata vedrà la partecipazione di quattro guest star: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che con la loro presenza potranno influenzare il destino di un concorrente. Sul palco si sfideranno comici professionisti, dilettanti e artisti di ogni tipo per conquistarsi un posto nel cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
LOL: Chi ride è fuori, lo show dei record, torna con la sua quinta stagione e un cast completamente rinnovato composto da dieci talenti della comicità. I partecipanti dovranno affrontare la celebre sfida: restare seri per sei ore consecutive cercando al contempo di far ridere gli avversari, il tutto per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro, che sarà devoluto a un ente benefico scelto dal vincitore. Il cast già annunciato comprende Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, oltre al vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. A supervisionare la sfida, direttamente dalla control room, ci saranno due host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus, pronti a seguire e commentare ogni momento dell’esilarante competizione.